Sobeval

La Francia è il principale consumatore di carne di vitello in Europa. Pertanto non c’è da stupirsi se il VanDrie Group ha una sede in questo paese, aprendo una filiale nel cuore della Dordogna.

Sobeval è un’azienda di integrazione di carne di vitello e macella esclusivamente vitelli del suo allevamento. Sobeval, Vals e Schils France concludono contratti con gli allevatori francesi di vitelli relativi alla produzione di carne di vitello. Gli allevatori di vitelli sono assistiti da consulenti proprio, che li affiancano per quanto riguarda la salute animale, la disposizione delle stalle e la distribuzione di cibo.

Il fatto che la produzione sia situata in Francia significa che Sobeval è in grado di offrire carne di vitello di origine francese: ‘veaux nés et élevés en France’ vitelli nati e cresciuti in Francia. Sobeval consegna a tutti i supermercati francesi, alla ‘Restauration Hors Domicile’, all’industria e, tramite dei grossisti, anche ai macellai francesi tradizionali. Sobeval produce nella sua azienda a Boulazac, vicino a Perigueux, una grande varietà di prodotti di qualità. Si profila come specialista di prodotti a base di carne di vitello, identificabili sul mercato con il marchio "Finesse de Veau".

Proprio sito web

Sobeval dispone di un proprio sito Web contenente informazioni circa l’azienda e le sue attività.