T. Boer & zn.

L’azienda fu avviata nel 1885, come azienda a conduzione familiare. Oggi, dopo oltre un secolo, l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi macelli di vitelli al mondo. Inoltre, è l’unico macello di vitelli in Olanda ad essere riconosciuto fornitore ufficiale della Casa Reale.

Ogni anno circa 400 collaboratori vi macellano più di 400.000 vitelli, allevati in gruppo e provenienti dalla catena integrata e controllata del VanDrie Group. La T. Boer & zn esporta la propria carne di vitello in più di 60 paesi in tutto il mondo. Nella sede EG34 si eseguono macellazioni, la carne viene disossata e si producono derivati. Per poter gestire adeguatamente la logistica dei flussi di prodotti è stata creata nel 2001 la seconda sede EG939.

Qui la carne viene elaborata ulteriormente in tagli specifici e prodotti per il consumo. Gli acquirenti principali sono grossisti, l’industria della lavorazione della carne, catene di supermercati, i cosiddetti cash & carry, e le ditte di catering. La T. Boer & zn è controllata dal programma per la sicurezza alimentare Safety Guard del VanDrie Group.

Proprio sito web

T. Boer & zn dispone di un proprio sito Web contenente informazioni circa l’azienda e le sue attività.