Tendriade

Tendriade dispone di due sedi per la macellazione e la lavorazione della carne. Queste sedi permettono di garantire la consegna di prodotti molto freschi in tutta la Francia. Tendriade ha un fatturato di 220 milioni di euro, macella 200.000 vitelli all’anno e produce circa 30.000 tonnellate di carne di vitello all’anno.

Tendriade vuole rispondere in modo adeguato alle esigenze qualitativedei clienti e dei consumatori, ecco perché offre un vasto assortimento di prodotti pronti per il consumo, sia lavorati che non, sia freschi che congelati, di qualità standard ma anche provvisti di un marchio di qualità (macinato di vitello, rotoli ripieni, saltimbocca teneri garantiti). Tendriade sviluppa prodotti che variano da quelli più tradizionali ai più originali, tutti comunque soddisfano le aspettative dei consumatori e la varietà richiesta dal mercato.

Con il suo assortimento di prodotti raffinati, il marchio Tendriade è presente in tutti i supermercati francesi. I prodotti vengono consumati ogni anno da 5 milioni di famiglie francesi e il nome del marchio diviene sempre più conosciuto di anno in anno.