Mangimi per vitello

Basandosi su prodotti sostitutivi del latte intero, viene composto un nutrimento ricercato, a cui si deve finalmente la carne di vitello delicata e tenera che viene poi consegnata al consumatore finale. La produzione controllata in modo ottimale ha luogo in fabbriche modernissime situate nei Paesi Bassi, in Germania e in Italia. Alcune di queste fabbriche producono i semilavorati che sono poi elaborati nelle altre fabbriche, fino ad ottenere il prodotto finale, il latte in polvere per vitelli. Dalla sede principale a Mijdrecht vengono diretti l’acquisto e la gestione e delle materie prime di alta qualità. In totale, le unità produttive producono ogni anno ± 500.000 tonnellate di latte in polvere per vitelli.

Tutte le materie prime utilizzate per la produzione di latte per vitelli vengono campionate e controllate; e, se rispondenti ai requisiti, vengono approvate per la produzione, e i dati delle analisi vengono registrati e archiviati, in modo che sia sempre possibile effettuare la tracciatura completa tra prodotto finale e materie prime.

Il VanDrie Group dispone di una sede produttiva speciale per muesli e foraggio a Uddel. Il muesli è un complemento quotidiano perfetto. Il muesli e il foraggio assicurano una buona digeribilità e un buono sviluppo dell’intestino.