Attenzione per i nostri collaboratori

La nostra sfida

Riteniamo importante che i nostri collaboratori si sentano a proprio agio nella nostra organizzazione. Puntiamo ad un ambiente di lavoro sicuro dove operino collaboratori sani ed esperti. Riteniamo che un buon datore di lavoro debba garantire opportunità di carriera e sviluppo e condizioni di lavoro primarie e secondarie adeguate.

Il nostro modo di lavorare

Riteniamo importante che i collaboratori amplino le proprie conoscenze. In un ambiente di lavoro dove gli sviluppi si susseguono a ritmo serrato e la sicurezza alimentare è più che mai importante è necessario seguire aggiornamenti e corsi di formazione. Offriamo una formazione continua ai nostri collaboratori in materia di sicurezza, qualità, benessere degli animali, sollevamento di carichi, ergonomia e protezione dell'udito. Offriamo corsi di aggiornamento ai nostri collaboratori attraverso la Safety Guard Academy. Safety Guard Academy è un portale di e-learning dove le nozioni, le istruzioni e gli addestramenti sono disponibili in formato digitale. Il portale è accessibile in diverse lingue. I nostri collaboratori possono inoltre frequentare diversi istituti di formazione e qualificazione che offrono, ad esempio, corsi di lingua, corsi sulla qualità, corsi di Primo Soccorso ed Emergenza Aziendale (BHV) e corsi specifici per l'industria degli alimenti freschi. 

Diverse nostre aziende possiedono certificazioni informatiche, amministrative e di assistenza tecnica e qualità. Per questo possiamo offrire formazione a studenti provenienti da scuole olandesi di formazione professionale. 

Lavorare alla produzione è fisicamente pesante. Considerando il crescente numero di collaboratori anziani, il VanDrie Group punta ad un'occupazione sostenibile e alla mobilità dei lavoratori. Questo significa che offriamo una maggiore formazione e maggiori informazioni ai collaboratori su come migliorare la capacità di inserimento in una professione fisicamente pesante. In caso di malattia, il VanDrie Group si impegna al massimo insieme al collaboratore per ristabilirne la salute e rendere possibile un suo rientro al lavoro.

  • This site uses cookies
  • Hide this notification